Applicazioni di serbatoi e miscelatori

Lavorazioni Inox Benedini produce serbatoi e miscelatori destinati all’impiego nei settori:
  • Farmaceutico
  • Sanitario
  • Cosmetico
  • Alimentare
  • Chimico
  • Petrolchimico

Da anni la nostra realtà collabora con aziende che necessitano soluzioni personalizzate, idonee anche all’impiego in presenza di farmaci e alimenti, nonché in settori in cui sono richiesti ambienti lavorativi sterili.

Da oltre 30 anni ci occupiamo della realizzazione di prodotti in grado di soddisfare le esigenze più disparate osservando meticolosamente gli standard qualitativi e legislativi richiesti.

Farmaceutica (sintesi/sterile)

Gli standard qualitativi dei prodotti destinati al settore farmaceutico sono in grado di soddisfare caratteristiche specifiche per evitare qualsiasi tipo di contaminazione. Tutti i contenitori sono realizzati in acciaio Inox inossidabile 316 o utilizzando leghe speciali su richiesta del cliente.


Cosmetica

La nostra produzione per l’industria cosmetica si adatta agli standard del settore, mediante l’utilizzo di materiali che soddisfano le caratteristiche richieste dal cliente. I nostri macchinari si differenziano per le precise caratteristiche meccaniche e chimiche e per le certificazioni di ogni componente.


Alimentare

I miscelatori ad uso alimentari sono realizzati in acciaio inox, materiale che non rilascia alcuna sostanza chimica né contamina in alcun modo gli alimenti. I componenti di ogni delle macchine ad uso alimentare sono compatibili con qualsiasi alimento.


Chimica / Petrolchimica

Il settore petrolchimico di solito necessita agitatori e reattori in grado di mescolare petrolio, colori, coloranti e altre sostanze chimiche. Per una specifica fluidità del prodotto, mettiamo a disposizione di ogni cliente la possibilità di aggiungere delle pale di miscelazione, così da ottenere la viscosità desiderata.


Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo!
CONTATTACI